L’Hotel Mia di Miramare è dotato anche di un Ristorante. Ci teniamo a deliziare i nostri ospiti e a proporgli solo il meglio della cucina tipica italiana e romagnola, perché in vacanza mangiare bene rende il soggiorno indimenticabile.
IL NOSTRO CHEF SAPRÀ DELIZIARVI CON SAPORI UNICI
Sia a pranzo che a cena si comincia con un gradissimo buffet di antipasti e verdure fresche. Gli ospiti possono, poi, godersi a tavola i primi e i secondi preparati dal nostro chef: ogni giorno viene proposto un menù di carne e un menù di pesce, per accontentare i gusti di tutti. Il pasto si conclude sempre con frutta, dessert o sorbetto a rotazione. Ogni settimana proponiamo a tutti gli ospiti una serata a tema romagnolo dove i protagonisti sono i piatti locali cucinati proprio come una volta, l’allegria e la convivialità, in pieno stile romagnolo.
obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE 04549420406https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx